Pag.1
FEBBRAIO
Tredicine, Coroncine, Invocazioni, Novene, Tridui, Preghiere, Meditazioni del mese di:
Febbraio 2019










Dal 15 al 21 febbraio
1° giorno
In Ungheria la Vergine Santa ha manifestato ad una madre di sei figli il desiderio del suo Cuore Immacolato: desiderio da attuarsi non solo in Ungheria ma, tramite il Santo Padre, nel mondo intero. Il Vescovo del luogo ha trasmesso al Vaticano e alla Sacra Congregazione il messaggio della Vergine. Abbiamo raccolto alcuni stralci del messaggio pubblicato nel libretto: "La fiamma d'Amore del Cuore Immacolato di Maria" - Propaganda Mariana "Maria Stella" - Via Acciaioli, Roma -che ha il Nihil Obstat della Sede Vescovile ungherese.
UN NUOVO DONO DI MARIA PER LA SALVEZZA DEL MONDO
Dalle parole della Madonna:
«Quanti peccati in questa terra! Aiutatemi a salvare anime! Vi dono un raggio di luce: È la Fiamma d'amore del mio Cuore! Sono la vostra cara Madre e con voi, collaborando insieme, vi posso salvare. La vostra terra è stata consacrata a me da Santo Stefano: io gli ho promesso di portare nel mio Cuore le sue preghiere e quelle dei Santi ungheresi. Un nuovo mezzo ora metto nelle vostre mani: accettatelo con fiducia, perché io guardo a voi con fiducia e cuore di Madre. Figlia mia, ora ti dono la Fiamma del mio Cuore: tu accendi con essa il tuo cuore e donala almeno ad un'altra anima!».
Dal commento della veggente: "Qui la Madre di Dio singhiozzava talmente, da non capire più che cosa dovevo fare. Allora, sentendomi come spezzare il cuore, Le promisi a nome di tutti di fare quanto desiderava".
Vai alla pag. 
